mercoledì 18 gennaio 2012

La redazione per me…




La redazione del giornalino è un “posto” pieno di testi, emozioni e novità.

Il laboratorio ci aiuta a socializzare, stare in compagnia e soprattutto scrivere.

Sono contenta di farne parte perché mi piace inventare storie, poesie e testi.

Sono un’alunna di 1e, una sezione detta da tutti “dura”, invece non è così!
Rimango tutti i pomeriggi a scuola e il più bello è quello del mercoledì perché con il giornalino posso essere una ragazza piena di fantasia!

Ne faccio parte da poco e sto cercando di capire come funziona e quali regole bisogna rispettare per essere dei veri giornalisti!!!

Angela Accogli  1e

3 commenti:

prof G ha detto...

Mi piace conoscere il vostro parere sull'esperienza del blog! Scrivete commenti al riguardo...

la prof

Angela Accogli ha detto...

Grazie prof.
Angela

Irene Beccaro ha detto...

Bello Angela!!! Pure io sono nuova e io la penso come te !!! Voglio imparare anche io come funziona la redazione !!!

Irene 1c