domenica 16 giugno 2013

CHE RIDERE...



Dallo psicologo.
"Come mai è qui"?
"Non so, dicono che io abbia manie di grandezza, ma non è vero..."
"Mmm, si sdrai e mi racconti tutto dal principio".
"In principio era il Verbo.Poi creai il cielo e la Terra..." 





La mamma: "Andrea,come hai potuto dire a tua sorella che è un'oca? Vai subito da lei e dille che ti dispiace!"
"Lucia, mi dispiace che tu sia un'oca!"

Una signora molto snob va dal fruttivendolo, il suo barboncino inizia a leccare la frutta e il fruttivendolo scocciato le dice: "Signora le dispiacerebbe dire qualcosa al suo cane?   E lei: "Fufino, non leccare la frutta... non è lavata!                                                      

barboncino cane cartoon illustrazione



Un bignè all'altro: "Come mai sei felice oggi?"
"Sono diventato babà"


"Rilassati ragazzina! Anch'io ho gli esami e guarda come sono calmo! " 
"Bella forza! Lei è il professore!"     


Nessun commento: