mercoledì 29 febbraio 2012

Barzellette di un cervello modello...

1. Qual è il colmo per il cantante Zucchero? Bere un caffè amaro!

2. Che cosa cerca signore?
Il mio cappello!
È di feltro, marrone con il bordino più chiaro?
Esattamente!
Allora guardi che ce l’ha in testa!
Oh, mille grazie, che distratto sono! Se non era per lei sarei andato a casa senza …

3. La fabbrica di carta igienica chiude! Gli affari andavano a rotoli!

4. Io non ci voglio andare a scuola!
Perché?
Perché mi picchiano, mi prendono in giro e non mi piace!
Giovanni non fare i capricci, hai 50 anni e sei preside di quella scuola!

5. Due gatti si incontrano, uno dice all’altro: “Come vanno le sette vite?”.

6. “Dottore! Mi cadono i capelli!”. E il dottore: “ Via che ho appena spazzato!”.

7. Che ci fa un KAMIKAZE ad uno spettacolo di cabaret? SCOPPIA dalle risate!

8. Un civile:“Signore c’è un pazzo che fa scherzi telefonici!”. Poliziotto: “Mi descrive l’ aspetto?!” Si, è basso e pesa 900 Kg! Poliziotto: “Ma è impossibile!” e il civile: “Glie l’ ho detto che sono pazzo!”.

9. Il giudice all’imputato: “ Lei ha gettato sua suocera dal terzo piano, come si dichiara?! L’imputato: “Colpevole! Ero fuori di me! Avrebbe potuto colpire un passante!

10. Una stufa ad un’ altra: “Wow, domani c’è la maratona delle stufe!” e l’ altra: “Allora è meglio che cominci a fare riscaldamento!”.

11. Una persona va in un negozio di frutta e verdura e chiede un kg di mele. Il fruttivendolo chiede: “Le vuole rosse o verdi?”. “ Tanto è uguale, le sbuccio”.

Enrico Basso

1 commento:

Irene Beccaro ha detto...

molto belle le barzellette !!!
bravo!!!