mercoledì 28 marzo 2012

Dal settimanale “help friends!”: La posta del cuore

Ciao mi chiamo Marco…

Mi piace molto una mia compagna di classe ma sono troppo timido per dichiararmi.

Per favore aiutatemi a farle capire il mio amore senza usare la voce!

Marco





Ciao Marco,

                    potresti scriverle un biglietto con le tue emozioni, poi farne un altro con l’indirizzo di un posto pieno di magia e poi quando lei incuriosita arriverà tu la aspetterai a braccia aperte e lei si innamorerà di te.

Spero che il nostro aiuto ti serva e i nostri consigli ti aiutino con la tua storia magica.

Sofia e Irene



Ciao ragazze,

                      volevo ringraziarvi… oggi ho seguito il vostro consiglio e mi è stato di grande aiuto. Ho scoperto che anche lei era innamorata di me e aveva il mio stesso problema.

Se avrò un altro problema saprò a chi rivolgermi!

Grazie ancora, vi terrò aggiornate.   Ciao  

Marco



Bene,

siamo contente di averti aiutato, non esitare a contattarci, siamo sempre in linea                

by Sofia e Irene

3 commenti:

Ilaria ha detto...

Grandi!!
fantastica questa vostra idea della posta del cuore!
Continuate a scrivare, non vedo l'ora di sapere cosa scuccederà al povero marco!!
Ila

irene bertolini ha detto...

sarà fatto, grazie per aver commentato
by Irene e Sofia

Lisa ha detto...

A me piace uno di un'altra classe...... Help!!!!