martedì 20 dicembre 2011

Corsa campestre


                                                                        
Drin! drin! suonò la sveglia e alle 8 in punto ero attiva , non vedevo l’ora di fare la campestre. Mi alzai, feci colazione con biscotti e te, guardai l'ora.
Erano solo le 8.30 allora aspettai altri dieci minuti. Continuavo a girare per la casa, ero troppo agitata, avevo anche un po’ di paura.
Arrivate le 8.45 partii con i miei genitori verso la scuola di S. Agostino. Arrivati lì , la professoressa  mi indicò dove andare a cambiarmi. Trovai le mie amiche ed insieme andammo alla palestra con tutti gli altri.
Salutai i miei genitori, poi il professor De Vivo ci spiegò il percorso  che dovevamo fare. Allora noi ragazze  cominciammo il riscaldamento.
Le ragazze sono partite per prime, mentre i ragazzi subito dopo. Dovevamo fare un kilometro, e faceva molto freddo.
‘’ Pronti…..prtenza….via!!!’’ disse il professore , le gambe mi tremavano. All’inizio ero tra i primi perché sono veloce, al secondo giro incominciai a rallentare perché non c’è la facevo più e …     

Sara Checchetto 1 A

2 commenti:

Mariafiore ha detto...

Bello!E' scritto molto bene e quando l'ho letto mi sono rivista nel tuo racconto e ho provato proprio le stesse emozioni!!!

Ilaria ha detto...

Sì, è vero, quest'anno la "corsa" è stata bella.
Ilaria