mercoledì 14 dicembre 2011

SOGNO DI …












Sogno di viaggiare
per tutto il mondo,             
attraversare mari, montagne e città.

Sogno di vivere
in una foresta
tra alberi, liane, animali
per essere libera come un leopardo.

Sogno di disegnare
la mia vita a mio piacere,
la mia vita perfetta.

Sogno di cantare
la melodia più dolce e lieve.

Sogno di scrivere
una delle più belle poesie mai scritte.

Sogno di costruire
una reggia
per me, per i miei amici e per la mia famiglia.

Sogno di essere una principessa
fantastica e come nelle favole, 
vivere per sempre felici e contenti.

Sogno di essere l’amica
più fantastica del mondo, 
che c’è sempre nel momento del bisogno,
che ti sostiene e che per i suoi amici si fa in 4.


Elisabeth Clara II G


2 commenti:

Ilaria ha detto...

Questa poesia è un vero e proprio "maniferto dei desideri", sono tanti ed impegnativi ma sono sicura che, se ce la metterai tutta, se non ti perderai mai d'animo, riuscirai a realizzarli tutti, a cominciare da quello di scrivere una delle belle più belle poesie (e,credimi,sei sulla buona strada) fino a quello di "vivere per sempre felici e contenti"
Ti aguro di cuore di riuscire a realizare tutti questi sogni
Con la certezza che ce la farai
Ilaria

Elisabeth Clara ha detto...

Grazie mille Ilaria,è molto importante la tua opinione x me e se veramente credi che sia bella la mia poesia ti ringrazio di tutto cuore!
un bacio
Elisabeth