mercoledì 2 aprile 2014

Atletica, la mia passione

Caro diario,
la mia passione più grande è l’atletica. La faccio da quando avevo 6 anni: appena iniziata la prima elementare ho iniziato anche l’atletica. È cominciato tutto così:  quando ho iniziato la prima elementare ho chiesto a mio papà se potevo praticare un po’ l’atletica visto che la facevano anche i miei fratelli e lui ha detto che andava bene e che però non avrei dovuto mollare subito solo perché ero stanca. Allora io ho deciso una volta per tutte che volevo fare quello sport e non fermarmi più come con la ginnastica artistica. Col passare degli anni mi iniziai un po’ a stancare però sapevo che avevo fatto una promessa a mio papà e allora continuai e così ancora adesso faccio lo sport che mi piace di più al mondo.
Margherita Lion, 1B

Nessun commento: