mercoledì 2 aprile 2014

Il canto, la mia passione

La mia passione è nata in un momento preciso: quando ho cantato al karaoke durante il matrimonio di mia zia. Appena finito di cantare sono andata da mia mamma e lei mi ha detto che ero stata molto brava. Da quel giorno la mia passione è cresciuta sempre di più fino ad arrivare a quello che è adesso. Ho sognato e sogno ancora di frequentare una scuola di canto, ma tutte le scuole che avevo trovato insieme alla mia famiglia erano troppo costose. 

Visto che per il canto mi ero rassegnata, ho deciso di fare danza. Dopo aver fatto due anni di danza classica, dato che era troppo noiosa, decisi di fare hip-hop. Ma il canto mi è rimasto dentro, è diventato una mania per me e appena ne ho la possibilità canto, anche a scuola certe volte, durante la merenda.

Adesso sono in una band formata da me che canto e ballo, la mia amica Gaia che prepara e balla le coreografie e fa la corista e Francesca che è corista e balla. Siamo un trio fantastico. Il nostro gruppo si chiama Fashion Victim. Io dovrei comporre le canzoni e ne ho già una in mente. Adesso vi saluto, vado a scrivere la canzone, ci vediamo!…                
          

Federica Esposito, 1M

Nessun commento: