mercoledì 2 aprile 2014

Diario di una vampira/2 Anche le vampire soffrono…

Continua la pubblicazione del Diario di una vampira…

Caro Diario,
sono passati ormai quattro mesi da quando sono stata morsa dopo l’incidente, e sono passati anche quattro mesi da quando ho scoperto che i miei erano vampiri. Una cosa scioccante, credevo di conoscerli dopo quindici anni di vita con loro, invece se ne vengono fuori che loro e tutta la nostra famiglia è una famiglia vampira.
Per fortuna che ci sei tu che mi capisci, non obbietti mai, ascolti e basta, e per me sei il migliore amico che ho. Sai una volta, prima di diventare vampira, avevo una amica, la migliore di tutte (escluso te naturalmente), lei mi ascoltava, e diceva sempre quello che pensava anche a costo di obbiettare duramente, e proprio per questo un giorno abbiamo litigato. Ti racconterò tutto dal principio…

Un anno fa, l’ultimo giorno di scuola di prima superiore io e Victoria (la mia amica) eravamo andate a scuola insieme, come al solito, ed eravamo entrate insieme come sempre, ma quando scoccò la campanella...

Gaia Marcolongo

Nessun commento: