mercoledì 10 aprile 2013

La mia esperienza con il bob


Tanto per iniziare, il bob è una specie di piccola sedia allungata.
Adesso vi faccio vedere come è fatto.

Come avete visto così è fatto il bob.

Pericolo pubblico con il Bob!

Un giorno come tanti – be’, a dire il vero non di mattina ma di pomeriggio, un pomeriggio normale con sole – stavo facendo il mio 88º giro sul bob, quando ho pensato che, visto che mi stavano facendo un video, sarei potuto andare proprio in cima alla discesa. Detto fatto, sono salito e mi sono preparato per scendere. Mi sono preparato come un toro inferocito. Sono sceso così veloce che la neve mi è entrata nei calzini, nelle scarpe, dentro i vestiti e in altre parti. Quando stavo ancora scendendo, la neve mi si era trasformata in acqua. E arrivato in fondo, ero così veloce che non riuscivo a frenare, sono andato addosso alla rete e lì fuori c’era mia mamma. Io mi sono fatto male ai piedi e mia mamma alla mano.
Riccardo Brugiolo

Nessun commento: