martedì 15 maggio 2012

Tutti pazzi per i test! Che strumento sei?


1. Un oggetto dal quale non ti separi per nulla al mondo:
(a) Un oggetto che ti è stato regalato anni fa per un'occasione speciale
(b) Il mio cuscino
(c) Il mio skateboard


2. La tua dote migliore:
(a) La mia fantasia
(b) La mia simpatia
(c) Il mio entusiasmo

3. La tua pietanza preferita:
(a) Cioccolato
(b) Pizza
(c) Patatine fritte

4. Sogno impossibile:
(a) Volare
(b) Avere il dono dell’invisibilità per fare scherzi agli amici
(c) Essere un supereroe

5. Momento della giornata preferito:
(a) Tramonto
(b) Pomeriggio
(c) Sera

6. Festa preferita:
(a) Pasqua, perché arriva la primavera
(b) Il mio compleanno perché posso invitare chi voglio
(c) Carnevale, perché c’è un clima allegro

7. Vacanze ideali:
(a) Tra montagne e paesaggi mozzafiato
(b) In campeggio con gli amici
(c) In canoa sulle rapide

8. Tempo atmosferico preferito:
(a) Sole e venticello leggero
(b) Pioggia
(c) Temporale

Maggioranza a: Flauto traverso, sei un sognatore, animato da profondi ideali
Maggioranza b: Chitarra, sei un tipo allegro, ami stare in compagnia di amici
Maggioranza c: Batteria, hai molta energia e sei un tipo avventuroso

Ilaria Scarabottolo 3ª A

5 commenti:

Matteo P.F. ha detto...

Io sono venuto maggioranza B, quindi CHITARRA!!! che bello! è il mio strumento preferito!

Ilaria ha detto...

sono contenta che questo test sia "azzeccato"; se ti è piaciuto puoi andare a leggere anche il tert sui personaggi delle fiabe!

Zizzin@99 ha detto...

se sn sia a ke c... ma il mio strumento è la tastiera o il pianoforte!!!

Lisa ha detto...

A me è risultato il flauto traverso, che è lo strumento che SUONAVO, perchè adesso suono il sassofono:):)

Lisa

Unknown ha detto...

io sarei 1 chitarra !!!!!!
Yuppi é il mio strumento preferito